UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 26 settembre 2011

SELEZIONE DISNEYLAND PARIS –Francia - A ROMA 5 APPUNTAMENTI


In collaborazione con la rete regionale EURES Disneyland Paris  torna a Roma per la campagna di reclutamento europea, con l’obiettivo di assumere 4000 persone a livello comunitario.

A Roma Disneyland prevede 5 sessioni di reclutamento:

- dal 26 al 29 settembre 2011
- dal 18 al 21 ottobre 2011
- dal 15 al 18 novembre 2011 
- dal 17 al 20 gennaio 2012

I candidati interessati a partecipare possono inviare il proprio cv redatto in lingua francese all’indirizzo:     http://disneylandparis-casting.com.

I candidati selezionati potranno svolgere mansioni legate alla accoglienza, all’animazione, e alla vendita  

Requisiti:
Cittadinanza comunitaria, età minima 18 anni, buona  conoscenza della lingua francese (per i profili relativi a accoglienza é richiesta anche   un’ottima conoscenza della lingua inglese).

Sede di lavoro:
 Francia (Marne La Vallée)

Condizioni di lavoro:

Durata contratto: contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Orario di lavoro settimanale: 35 ore
Salario:min 1407 euro mensili lordi
Alloggio: se richiesto dai candidati l’alloggio è fornito dal datore di lavoro, ma a carico del dipendente: (290 euro mensili)
Spese di viaggio : rimborso massimo 152 euro a conclusione del contratto di lavoro

Visite di Studio per LLP - SCADENZA 14 OTTOBRE 2011

L’obiettivo delle Visite di Studio è sostenere lo sviluppo politico e la cooperazione a livello europeo nell’apprendimento permanente, in particolare nel contesto del nuovo quadro strategico di cooperazione Istruzione e formazione 2020 (I&F 2020), come pure nell’ambito dei processi di Bologna e Copenhagen e nei successivi sviluppi.
Attività
Questa attività collocata all’interno del Programma Trasversale, permette di compiere brevi mobilità individuali. Al gruppo della Visita di Studio partecipano idealmente 8-15 persone provenienti dai vari paesi europei: i partecipanti selezionati sono esperti e decisoriche rappresentano la varietà delle parti interessate nel campo dell’istruzione e della formazione professionale (IFP) allo scopo di esaminare un particolare aspetto dell’apprendimento permanente in uno dei Paesi partecipanti.
Sono organizzate a livello locale o regionale dalle autorità impegnate nel settore e sono coordinate a livello nazionaledall’Agenzia LLP Italia (sede di Firenze) e a livello comunitario dal Cedefop (Centro europeo per lo sviluppo della formazione professionale), l’agenzia europea incaricata di promuovere e sviluppare l’istruzione e la formazione professionale.
Una visita di studio è un’occasione di dibattito, scambio e mutuo apprendimento su tematiche di interesse comune e su questioni prioritarie europee e nazionali. Può inoltre rappresentare un’opportunità per incoraggiare e promuovere nuove attività relative ad altre azioni LLP e sostenere quelle già esistenti; i partecipanti sono invitati a considerare il ruolo che possono assumere come promotori e facilitatori di attività all’interno delle varie azioni, grazie alla possibilità di stabilire una serie di contatti durante la loro visita di studio.
In tal modo questa attività contribuisce allo scambio di idee e pratiche innovative e promuove la qualità e la trasparenza dei sistemi di istruzione e formazione dei paesi partecipanti al programma.
Per la scelta delle visite occorre consultare il Catalogo delle Visite di Studio 2011/2012

Durata
Da 3 a 5 giorni compreso il viaggio di andata e ritorno. Le attività si svolgeranno nel periodo dal 1° settembre 2011 al 30 giugno 2012.
Scadenza: 14 ottobre 2011 per visite che si svolgeranno da marzo 2012 a giugno 2012

Aperte le iscrizioni al concorso “Giovani traduttori 2011” dell’U.E. - SCADENZA 20 OTTOBRE

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2011 del concorso annuale dell’UE “Juvenes translatores” (“Giovani traduttori”). Le iscrizioni sono aperte fino al 20 ottobre, il modulo online è disponibile in tutte le lingue ufficiali della UE. Il concorso, giunto alla quinta edizione, si terrà, il 24 novembre prossimo contemporaneamente in tutte le scuole scelte. Esso è aperto agli alunni nati nel 1994 e vi possono partecipare più di 750 scuole. Gli alunni tradurranno un testo di 1 pagina a loro scelta tra le 506 possibili combinazioni linguistiche delle 23 lingue ufficiali dell’UE. Quest’anno per celebrare l’anno europeo del volontariato il tema dei testi da tradurre sarà il volontariato. Ogni scuola può iscrivere fino a 5 alunni di qualsiasi nazionalità, purché appartengano a una scuola in uno Stato membro della UE. L’anno scorso hanno partecipato al concorso 2 800 alunni. Nel marzo 2012 tutti i vincitori saranno invitati a Bruxelles per la consegna dei premi. Fonte: Europaregioni. Le scuole secondarie superiori possono iscrivere i propri allievi al seguente indirizzo internet: http://ec.europa.eu/translatores/index_it.htm

Premio idea imprenditoriale dell’anno & Corso di Formazione specialistica per lo sviluppo della nuova imprenditoria - SCADENZA 5 DICEMBRE 2011

Con l’obiettivo di diffondere “Cultura d’Impresa” e favorire la nascita di nuove imprese in Abruzzo, il gruppo giovani imprenditori di Confindustria Pescara promuove la terza edizione del corso di specializzazione StartImpresa e del collegato premio “Idea imprenditoriale dell’anno”.


Possono presentare domanda per la partecipazione al concorso tutti coloro che, con età compresa tra i 18 e i 40 anni non compiuti, da soli o in gruppo, intendano avviare una attività di impresa in Abruzzo in qualunque settore, che non sia stata costituita alla data di presentazione della domanda e fino alla data di assegnazione del premio, pena l’esclusione dal concorso.
Potrà partecipare un solo rappresentante per idea di impresa presentata.
Inviare le domande entro il 5 dicembre 2011, a Segreteria del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, Pescara, Via Raiale 110.
Fonte: http://startimpresa.org/

Scambio culturale in Polonia sullo sport dal 23 al 30 ottobre 2011

Together Italy apre le iscrizioni per lo scambio “Ready, Steady, Go”, che si terrà a Zakopane (Polonia) dal 23 al 30 ottobre 2011, organizzato dall’associazione polacca Silesiana, in collaborazione con la squadra di volley di Bedzin.
Location: Zakopane (Polonia)
Date: 23 – 30 Ottobre
Paesi Partecipanti: Italia, Polonia, Grecia, Lituania, Romania
Numero partecipanti: 6 + 1 Leader
Alloggio: I partecipanti saranno alloggiati in un ostello situato nei pressi di Zakopane, rinomata località turistica polacca immersa nel verde dei monti Tatra.

Tema del progetto: 36 giovani da 5 Paesi europei diversi (Polonia, Italia, Romania, Grecia, Lituania) prenderanno parte a quest’evento, incentrato sullo sport e sulla promozione di uno stile di vita attivo presso i più giovani.
Le attività che avranno luogo durante gli 8 giorni del progetto si baseranno soprattutto sulle tecniche dell’educazione informale: energizers, giochi e attività sull’integrazione, lezioni di sport tra cui presentazioni di discipline selezionate, incontri con i giovani locali, discussioni, conversazioni, progetti di gruppo, quiz e competizioni.
Lingua di lavoro: Inglese (non è necessaria una conoscenza perfetta della lingua per partecipare)
Costi: Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospite. Il viaggio è rimborsato al 70% dal Programma Gioventù in Azione dell’Unione Europea.
E’ prevista una quota di partecipazione. Candidarsi il prima possibile.
Per iscriversi, scaricare il file Word e inviate il modulo compilato all’indirizzo gulli86@hotmail.it

EUROCHOCOLATE: ricerca personale per l’anteprima a L’Aquila

Sabato 8 e domenica 9 ottobre, in occasione dell’anteprima Eurochocolate a L’Aquila, 45 ragazzi tra i 18 e i 25 anni saranno impiegati come standisti, promoter, animatori ed hostess presso i  numerosi punti vendita e di intrattenimento. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com accedere all’area dell’anteprima L’Aquila sezione lavora con noi. Candidature antro il 1 ottobre.  Requisiti: propensione al lavoro con il pubblico; cordialità e disponibilità.

Fonte: www.laretexlavorare.com

MOSTRA FOTOGRAFICA : L’Abruzzo di Ashby a Chieti - dal 24 settembre al 20 novembre 2011

 Fonte:http://ilcentro.gelocal.it
CHIETI. La mostra fotografica itinerante “Ashby e l’Abruzzo” approda a Chieti e da sabato 24 settembre sarà esposta nelle sale di Villa Frigerj, sede del Museo archeologico nazionale. All’inaugurazione in programma alle ore 17,30 saranno presenti Fabrizio Magani, direttore regionale per i Beni culturali e paesaggistici; Umberto Bultrighini, direttore del dipartimento di Studi classici dell’Università d’Annunzio; Paolo Primavera di Confindustria; Francesco Bascietto, presidente Rotary club di Chieti e il professor Christopher Smith, direttore della British School at Rome, Accademia Britannica di archeologia, storia e belle arti di Roma, che con l’agenzia di comunicazione pescarese Ad.Venture ha organizzato la mostra sull’archeologo inglese che, all’inizio del Novecento, rese immortale, con le sue foto, un Abruzzo che stava scomparendo.
Al professor Smith chiediamo della mostra itinerante esposta a L’Aquila, Pescara e Sulmona e visitata da 9.500 persone, della figura dell’archeologo inglese e dei suoi rapporti con l’Abruzzo e con il mondo antico.

venerdì 23 settembre 2011

SELEZIONE PUBBLICA N° 3 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO /CONTABILE - COMUNE DI VASTO (CH)

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DÌ
UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO
DI N. 3 UNITA’ DI CATEGORIA C - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE –-
 PER SOSTITUZIONE DIPENDENTI IN MATERNITA’.
La domanda dovrà pervenire tassativamente entro il termine del 06.10.2011 alle ore 13.00,
a pena di esclusione.



Modalità di presentazione e compilazione della domanda:
La domanda di ammissione alla selezione e i documenti allegati dovranno essere presentati in
carta semplice, direttamente all’Ufficio Protocollo presso la sede Comunale, oppure spediti
per posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Sindaco del
Comune di Vasto - Piazza Barbacani 2 - 66054 Vasto (CH), in busta chiusa, con la seguente
dicitura:
“Richiesta di ammissione alla selezione per titoli e colloquio per la formazione di una
graduatoria per n. 3 posti di “Istruttore amministrativo/contabile” categoria “C” posizione
giuridica “C1” presso il 1° Settore”.

Alla domanda di partecipazione alla selezione dovrà, altresì, essere allegata la ricevuta
attestante il versamento della tassa di concorso di euro 10,33 a favore del Comune di Vasto :
· a) sul cc/p 1010907665 intestato a Comune di Vasto - Servizio tesoreria;
· b) mediante bonifico bancario su IBAN IT78B0605077910CC0700091194 intestato a
Comune di Vasto con l’indicazione della seguente causale di versamento: “concorso
Istruttori Amministrativi/ Contabili”.
· Il mancato versamento comporta la non ammissione al concorso stesso.
Requisiti speciali:
· Diploma di scuola media superiore (diploma di maturità) di durata quinquennale;
· Servizio, per almeno un anno, prestato presso pubbliche amministrazioni (quelle di cui
all’art. 1, c.2 del D.Lgs. 165/2001), in attività e funzioni analoghe ai posti messi a
selezione;
· Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche.
· Conoscenza di lingua straniera (inglese).


Maggiori informazioni visita il sito del Comune di Vasto 

martedì 20 settembre 2011

Pubblicato il Bando per l'ammissione al Corso ITS Tecnico Superiore per l'Innovazione di Processi e Prodotti Meccanici

Fonte: http://www.ch.camcom.it

Sono aperti i termini per presentare la domanda di ammissione al Corso ITS “Tecnico Superiore per l’Innovazione di Processi e Prodotti Meccanici”, istituito dalla Fondazione di Partecipazione “Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Meccanica” presso il Consorzio Universitario di Lanciano con sede in Corso Trento e Trieste “Palazzo degli Studi” n. 72 – 66034 Lanciano.
Il Corso post diploma di durata biennale rilascia un diploma statale di Tecnico superiore.
L’avvio è previsto per febbraio 2012.
Possono presentare domanda i candidati di cittadinanza europea occupati, inoccupati o disoccupati, in età lavorativa, in possesso di diploma di scuola media superiore quinquennale rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione e i possessori di titolo di studio straniero equipollente.
Saranno ammessi, previa selezione per titoli, prove scritte e colloquio, n. 25 allievi di cui 20 titolari e 5 uditori.
La domanda di ammissione, accompagnata dalla documentazione richiesta dal Bando, dovrà pervenire a mezzo posta tramite raccomandata A/R, corriere o posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 12.00 del giornoLunedì 31 ottobre 2011, pena esclusione, alla sede della Fondazione al seguente indirizzo:
Fondazione di Partecipazione
“Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy - Sistema Meccanica”
c/o Consorzio Universitario di Lanciano
Corso Trento e Trieste “Palazzo degli Studi” n. 72
66034 Lanciano (CH)                                                                                                                                                                 itsmeccanica@pec.it
Fax 0872 727588
In allegato Bando per l’ammissione al corso e Modulo di domanda.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internetwww.innovazioneautomotive.eu     inviare una e-mail a:  itsmeccanica@innovazioneautomotive.eu  o telefonare ai numeri 0872 714881 - 0872 660304.

lunedì 12 settembre 2011

Quarto seminario del progetto Kulturell Allemansratt - Svezia - Gavle .

Lo Sportello Informagiovani rimarra chiuso nei giorni 14-15-16 settembre per partecipare al seguente progetto Europeo. 
Dal 14 al 18 settembre 2011 si svolgerà a Gavle (Svezia) il quarto seminario del progetto Kulturell Allemansratt (Tutti hanno diritto alla Cultura). Stanno partecipando a questo progetto coordinatori di associazioni, operatori del mondo giovanile, amministratori e funzionari pubblici, rappresentanti di consulte giovanili dei seguenti paesi Germania (Berlino), Lituania (Vilnius), Estonia (Narva), Svezia (Gavle), Italia (Vasto).

La delegazione vastese sarà composta da Salvatorelli Lino – Arci Vasto – coordinatore, Maria Cristina Colanzi operatrice informagiovani Vasto, Michele Montanaro Presidente associazione Opificio Alter Arts  - Francesco del Viscio e Giulio Giarrocco Presidente e Segretario della Consulta Giovanile di Vasto.
In questo quarto seminario verrà analizzato come disseminare a livello europeo i risultati e l’esperienza di questo progetto, verranno programmate future attività, e verranno gettate le basi per la creazione di un network permanente tra i diversi partner che hanno partecipato al progetto.
Capofila del progetto e il Dipartimento Culturale del Comune di Gavle,coordinatrice generale del progetto e la dirigente del Settore Cultura Dr.ssa Lena Modin, la città di Gavle è stata candidata a capitale della cultura europea per l’anno 2014, nonostante la sua candidatura non abbia avuto successo ha deciso di realizzare ugualmente tutte le proposte della candidatura, “ KULTURELL ALLEMANSRATT” faceva parte del programma, l’ARCI di Vasto partner ufficiale del progetto ha rapporti di partenariato con l’associazione Lattings di Gavle dal 1998.
Il progetto è finanziato dalla commissione europea attraverso il programma Gioventù in azione.

Il coordinatore ARCI VASTO
Lino Salvatorelli

CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “Destinazione volontariato. Il treno unisce l’Italia che aiuta” SCADENZA 28 OTTOBRE 2011

L’8 settembre 2011 é stato lanciato il concorso fotografico nazionale “Destinazione volontariato. Il treno unisce l’Italia che aiuta” promosso da Ferrovie dello Stato Italiane, con la collaborazione di CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato, e organizzato da Progetto ImmigrazioneOggi Onlus.
 
L’iniziativa patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità - e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si inserisce tra le attività e i progetti che rispondono allo spirito e agli obiettivi promossi dal Piano Italia 2011 dell’Organismo Nazionale di Coordinamento - Dg Volontariato, Associazionismo e Formazioni sociali - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in coerenza con le linee di indirizzo europee.

Gli scatti potranno essere inviati fino al 28 ottobre accedendo al sito www.immigrazioneoggi.it.
Le fotografie, in seguito, saranno visibili nella galleria online e potranno essere votate fino all’11 novembre da tutti i visitatori.

DIRETTIVA 266/2011: contributi associazioni di volontariato SCADENZA 04 ottobre 2011

Fonte : http://www.csvch.org

E' stata  pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 15 luglio la Direttiva annualità 2011 Legge n°266/91: Linee guida per la presentazione di progetti sperimentali di volontariato. 
Gli ambiti di intervento riguardano l’identificazione e la prevenzione del disagio sociale; tutela e prevenzione dell’infanzia¸ dei giovani e dell’adolescenza volta anche a sostenere la maternità; individuazione¸ conoscenza e accompagnamento di soggetti a rischio esclusione sociale; contrasto alla povertà con riferimento alla povertà alimentare¸ e derivante dalla mancanza di reddito.

Possono presentare progetti le organizzazioni di volontariato legalmente costituite da almeno due anni alla data di pubblicazione della Direttiva in oggetto e regolarmente iscritte nel registro regionale del volontariato. I progetti¸ il cui costo complessivo non dovrà superare 40.000¸00 euro, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 4 ottobre 2011 all’Osservatorio Nazionale per il Volontariato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Le domande di presentazione dei porgetti possono essere effettuante on-line sul suto www.direttiva266.it.

Per illustrare il bando, il funzionamento dell'iscrizione on-line il Csvch ha creato lo “Sportello Progetti 266“. Per per maggiori informazioni rivolgersi al referente Marco Masci al numero: 0871 330473 o tramite mail progettazione@csvch.org.

venerdì 9 settembre 2011

Giornata Europea delle lingue - 26 settembre 2011 - Evento Abruzzo



"IMPARARE L'INGLESE ATTRAVERSO IL CORPO E LA MENTE"

CON IL METODO LAUGHNLEARN di Danny Singh
24 e 25 Settembre 2011
c/o Ostello petra
Pescosansonesco - Pe

Due giorni per vivere un’esperienza indimenticabile. Una piacevole sorpresa, la scoperta di un metodo dinamico, divertente, nello stesso tempo efficace per migliorare l’inglese, lavorando sulla memoria, la comunicazione, i sensi, il lavoro di gruppo . ..

Danny Singh è insegnante di inglese, conduttore di yoga della risata e scrittore, nato a Londra e vive a Roma da diversi anni. Ha una consolidata esperienza nell’ insegnamento della lingua inglese in vari settori: aziende, Parlamento, centri culturali, scuole statali, scuole private... Insegna ovunque per portare il suo metodo nel mondo, basato sulla creatività e sul legame tra corpo e mente nell’ apprendimento.

http://www.laughnlearn.net


mercoledì 7 settembre 2011

OFFERTE DI LAVORO - CENTRO PER L'IMPIEGO - VASTO

SI RICERCA:

4 BRACCIANTI AGRICOLI – CASALBORDINO
MURATORE – SAN SALVO
MECCANICO D’AUTO – VASTO
2 CAMERIERI – VASTO
STIRATRICE- CASALBORDINO
SARTAVASTO
ELETTRAUTO-MECCANICO VASTO
ODONTOTECNICOVASTO
CUOCASAN SALVO
PIZZAIOLO SAN SALVO
ASSISTENTE ALLA MANUTENZIONE –ATESSA
BARISTA – SAN SALVO
SALDATORE SAN SALVO
TECNICO DI LABORATORIO ATESSA

CENTRO PER L’IMPIEGO – VASTO
66054 Vasto (CH) - Via Maddalena, 61 Tel. 0873.367704 Fax 0873.378958

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LE OFFERTE POSSONO ESSERE CONSULTATE PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI

Vasto 07/09/2011


Settimana europea della mobilità sostenibile dal 16 al 22 settembre 2011


 http://www.mobilityweek.eu

23 SETTEMBRE 2011 - LA NOTTE DEI RICERCATORI


http://www.nottericercatori.it/

La FB Servizi Srl - Comune di San Giovanni Teatino - RIAPERTURA TERMINI DI SELEZIONE PER N° 2 EDUCATRICI ASILI NIDO

 SCADENZA 16 SETTEMBRE 2011
La FB Servizi Srl, visto il numero esiguo di curricula ricevuti, probabilmente dovuto alla scadenza a ridosso delle festività ferragostane, ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per nr. 2 educatrici di asilo nido fino al 16.09.2011.
Pertanto, chi è interessata può inviare il proprio curriculum, corredato di fototessera, o per posta ordinaria all’indirizzo FB Servizi Srl – Corso Italia, 126 66020 San Giovanni Teatino, per email all’indirizzo risorseumane@fbservizi.eu o anche di persona presso gli uffici della FB Servizi Srl a San Giovanni Teatino.
Non sarà necessario inviare nuovamente il curriculum per chi lo ha già fatto nella precedente selezione del mese di agosto 2011.

I CV verranno accettati per posta, a mano o per email fino al16/09/2011 - farà fede la data di ricezione

AVVISO PUBBLICO - MUNICIPIO DELLA CITTA' DEL VASTO - PER LA COSTITUZIONE DI UNA “LONG LIST” DI ESPERTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

AVVISO PUBBLICO 15 SETTEMBRE 2011 SCADENZA

PER LA COSTITUZIONE DI UNA “LONG LIST” DI ESPERTI ESTERNI
ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL CONFERIMENTO INCARICHI DI
SUPPORTO SPECIALISTICO ALLA PROGETTAZIONE, GESTIONE, MONITORAGGIO
E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI IN CUI L’ENTE SIA SOGGETTO
COORDINATORE, REFERENTE O PARTNER, FINANZIATI CON FONDI COMUNITARI
E/O NAZIONALI E/O REGIONALI AL MEDESIMO ASSEGNATI.

E' indetta una procedura per la costituzione di una “Long list” di esperti esterni per l’eventuale
conferimento di incarichi di supporto specialistico alla progettazione, alla gestione, al monitoraggio
ed alla rendicontazione di cui l’Ente sia soggetto referente, coordinatore o partner, finanziati e/o
cofinanziati con fondi comunitari, nazionali e regionali al medesimo assegnati.

VISUALIZZA AVVISO PUBBLICO

venerdì 2 settembre 2011

BANDO SELEZIONE PUBBLICA PER 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - COMUNE DI GUARDIAGRELE (CH)

SCADENZA 07 SETTEMBRE 2011 
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER
L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 41,67% (15
ORE) DI N. 1 “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” CAT. B – POS.
ECON. DI ACCESSO B3.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo lo schema successivamente riportato,
reperibile presso il Servizio Personale del Settore I° del Comune di Guardiagrele e sul sito Internet
www.guardiagrele.comune.ch., dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
· trasmissione a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, al
seguente indirizzo: Comune di Guardiagrele Piazza San Francesco 12 66016 Guardiagrele
(CH);
· trasmissione mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.guardiagrele@pec.it;
· direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Guardiagrele – P.za San Francesco 12 nei
seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche di
pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
PER MAGGIORI INFO VISUALIZZA IL BANDO QUI 

OFFERTE DI LAVORO - CENTRO PER L'IMPIEGO - VASTO


SI RICERCA:

STIRATRICE- CASALBORDINO
SARTAVASTO
ELETTRAUTO-MECCANICO VASTO
ODONTOTECNICOVASTO
CUOCASAN SALVO
PIZZAIOLO SAN SALVO
SALDATORE SAN SALVO
TECNICO DI LABORATORIO ATESSA

CENTRO PER L’IMPIEGO – VASTO
66054 Vasto (CH) - Via Maddalena, 61 Tel. 0873.367704 Fax 0873.378958

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LE OFFERTE POSSONO ESSERE CONSULTATE PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI

Vasto 02/09/2011

OFFERTE DI LAVORO -GENERAZIONE VINCENTE - VASTO


SI RICERCA:
          
BANCONISTA ALIMENTARE – VASTO
ESPERTO LOGISTICA DI MAGAZZ.VASTO
PROGETTISTA MASCHERE SALDATUREATESSA
COMMERCIALE ESTEROVASTO
LASERISTIATESSA
ODONTOTECNICOSAN SALVO
CALDAISTA II GRADOVASTO
PERITI MECCANICIATESSA
MANUTENTORE ELETTROMECCANICOATESSA
SALDATORE A FILOVASTO

GENERAZIONE VINCENTE S.P.A. – VASTO-
Tel. 0873.380484 - Fax 0873.60806
PER MAGGIORI INFORMAZIONI LE OFFERTE POSSONO ESSERE CONSULTATE PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI.


Vasto, 02/09/2011


OFERTE DI LAVORO - AGENZIA OGGI LAVORO - LANCIANO


SI RICERCA:

OPERAI PER CANTINE
BARISTA
BANCONISTA MACELLERIA E SALUMI

OGGI LAVORO  – filiale Lanciano –
TEL. 0872.700547 FAX 0872.728808
LE OFFERTE POSSONO ESSERE CONSULTATE PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI.

Vasto 02/09/2011


giovedì 1 settembre 2011

CONCORSI - AVVISI PUBBLICI - BANDI - COMUNE DI PESCARA -


ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix