UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 20 febbraio 2013

Tirocini per giovani diplomati negli uffici Ambiente di cinque comuni

C’è tempo fino al 25 febbraio per presentare la propria candidatura per il progetto ‘Green4 Young’ che prevede l’attivazione di cinque tirocini per neodiplomati, tra i 18 e i 30 anni, negli uffici Ambiente di cinque comuni della Provincia di Chieti: Vasto, San Salvo, Atessa, San Vito e Rocca San Giovanni.
Il progetto, promosso dalle Province di Teramo, Pescara, Chieti e Alessandria, mira a sensibilizzare i giovani  alla sostenibilità ambientale e al rispetto della natura, favorendo quindi lo sviluppo di una cultura più attenta e sensibile a queste tematiche, e al contempo ha l’obiettivo di agevolare un primo approccio dei ragazzi con il mondo del lavoro. Tra le finalità anche la realizzazione di una rete tra i soggetti locali che operano nella gestione dei rifiuti e sulle tematiche ambientali.
Il tirocinio avrà la durata di due mesi e prevede un rimborso spese mensile, versato dalla Provincia di Chieti, di 600 euro al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale. Potranno fare domanda i neodiplomati che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi.
Tutti i requisiti e le informazioni utili possono essere reperite sul sito della Provincia di Chieti .
Fonte : www.histonium.net 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix