UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 1 febbraio 2016

Abruzzo- Descrizione Normativa

 Questa sezione permette di accedere a siti contenenti riferimenti normativi: leggi regionali, regolamenti e decreti regionali, atti istituzionali.

Siti Regionali correlati

Immagine di anteprima del sito Atti della RegioneAtti della Regione

Il sito offre un punto di riferimento a coloro che desiderano effettuare ricerche sulla normativa regionale e sulla giurisprudenza della Corte Costituzionale d'interesse regionale ed avere notizie sugli atti monocratici del Presidente della Giunta Regionale e sul procedimento di riconoscimento della personalità giuridica di diritto privato. In particolare, il sito intende fornire un supporto per cercare rapidamente informazioni, dati e documenti.

Immagine di anteprima del sito Avvocatura RegionaleAvvocatura Regionale

L'Avvocatura Regionale provvede alla rappresentanza, patrocinio ed assistenza della Regione dinanzi agli Organi di giurisdizione di ogni ordine e grado secondo le attribuzioni della Giunta Regionale.

Immagine di anteprima del sito B.U.R.A.B.U.R.A.

Il Bollettino Ufficiale (BURA) è lo strumento legale per conoscere leggi, regolamenti regionali, atti istituzionali, nonché concorsi e selezioni banditi dalla nostra regione. Troverete on-line: Bura Ordinario; Supplementi; Numeri Straordinari e Speciali; Archivio Storico.

Immagine di anteprima del sito Bandi di garaBandi di gara della Giunta Regionale

Il sito contiene bandi e gare d'appalto della Giunta Regionale, suddivisi per servizi, forniture e lavori.

Bandi e Avvisi di Gara delle Stazioni Appaltanti della Regione AbruzzoBandi e Avvisi di Gara delle Stazioni Appaltanti della Regione Abruzzo

Nel sito vengono pubblicati bandi e avvisi di gara relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture nei settori ordinari e nei settori speciali ai sensi della L. 340/2000, del D.M. 20/2001 e degli artt. 66,122 e 124 D.Lgs 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni.

Immagine di anteprima del sito Caccia e Pesca sportivaCaccia e Pesca sportiva

Il sito fornisce informazioni e documenti su tutto ciò che riguarda caccia e pesca sportiva, normativa di riferimento.

Immagine di anteprima del sito Consiglio RegionaleConsiglio Regionale

Informazioni sulla struttura e sulle attività del Consiglio Regionale, l'iter dei progetti di legge, bandi di concorso e gare.

Affari Comunitari e Cooperazione InteristituzionaleDiritto Europeo - Cooperazione Interistituzionale

Il sito fornisce informazioni sulla partecipazione della Regione alla formazione del diritto europeo e al suo recepimento, nonché sulle richieste di contributi, per manifestazioni ed eventi, concessi dalla Presidenza.

Immagine di anteprima del sito Osservatorio Appalti PubbliciOsservatorio Contratti Pubblici

Il sito fornisce informazioni sulle opere pubbliche realizzate in territorio regionale (L:109/94 e s.m.i.). Garantisce supporto e collaborazione alle Stazioni Appaltanti per la compilazione di schede informative e per risolvere eventuali problemi in fase istruttoria, e permette di accedere a servizi relativi ai Lavori Pubblici quali: Bandi; Programmi Triennali; Avvisi.

Vai alla sezione Osservatorio ElettoraleOsservatorio Elettorale

L'Osservatorio Elettorale provvede alla raccolta dei dati elettorali che si riferiscono all'Abruzzo relativi alle consultazioni europee, nazionali, regionali ed amministrative. In questa sezione i dati sono organizzati a livello regionale, provinciale e di singolo comune.

Immagine di anteprima del sito Struttura Speciale di Supporto Controllo di GestioneStruttura Speciale di Supporto Controllo di Gestione

Il sito fornisce informazioni e notizie sulla struttura e la normativa di riferimento.

Altri siti correlati

Immagine di anteprima del sito Fira - Finanziaria Regionale AbruzzeseFira - Finanziaria Regionale Abruzzese

Il sito contiene informazioni utili e servizi per il cittadino e le imprese. Gli obiettivi della FI.R.A. sono: partecipazione al capitale sociale di piccole e medie imprese; assistenza finanziaria, tecnica ed organizzativa; promozione di nuove società e centri di servizi; gestione per conto della regione di fondi speciali destinati alla realizzazione di piani e programmi regionali; assistenza finanziaria agli imprenditori agricoli.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix